Gli impianti sono personalizzabili, dimensioni, materiali, finiture, sistemi di sicurezza e tipologie di manovra, seguono le esigenze del cliente, anche i componenti usati sono di alta qualità e rappresentano il massimo in termini di efficienza, robustezza e flessibilità.
Le pavimentazioni, le pareti di cabina, le porte e gli accessori disponibili rendono possibile una scelta molto ampia di elevatori adatti all´edificio in cui vengono installati.
Gli ascensori a motore oleodinamico conformi alla normativa in vigore EN 81.2 – EN 81.20/50, per il trasporto di persone e merci, adattabile con facilità ad installazioni in edifici di nuova edificazione e in edifici preesistenti.
Gli ascensori con motore elettrica o tradizionali EN 81.1 – EN 81.20/50 , hanno un sistema di sollevamento caratterizzato dalla presenza di contrappeso e dall´utilizzo di un motore senza riduttore "gearless" controllato da inverter, questa configurazione consente una marcia fluida, efficient, silenziosa, con consumi ridotti e un impegno di corrente contenuto.
Gli ascensori MRL (Machine Room Less) EN 81.1 – EN 81.20/50 ,sono ascensori senza il locale macchina e sono a trazione elettrica.
Gli impianti sono sviluppati in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente.
Ogni impianto rappresenta la soluzione ideale in termini di funzionamento dell´impianto, sistemi di sicurezza e capacità di carico.