Smart 2000 e Smart 3000 sono le soluzioni per il superamento di dislivelli fino a 3 metri di altezza che rispondono alle legislazioni in tema di abbattimento delle barriere architettoniche.
La qualità si fa Smart
Smart 2000 e Smart 3000 si installano in soli 2 giorni: non necessitano di fossa o di opere murarie. Sono la soluzione ideale per muoversi tra due piani. Gli elevatori verticali Smart 2000 e Smart 3000 sono disponibili in 2 diverse dimensioni.
Semplici da usare
Le piattaforme elevatrici Smart 2000 e Smart 3000 sono facili da usare. Dotate di porte automatiche consentono l’accesso indipendente alla piattaforma a coloro che si muovono in sedia a rotelle.
Gli elevatori verticali Smart 2000 e Smart 3000 sono di design e si integrano armoniosamente alla struttura circostanze, inoltre sono senza vano e supporti laterali grazie alla struttura autoportante.
Sicure e commode da usare
Ogni componente di Smart 2000 e Smart 3000 è studiato per garantire la massima sicurezza: sono dotate di sensori anti-schiacciamento nella parte inferiore della struttura che bloccano il tragitto in caso di ostacolo.
Un altro elemento di sicurezza è dato dalle porte che si bloccano prima della partenza e restano bloccate per tutto il tragitto.
Il pavimento delle piattaforme elevatrici è realizzato interamente in materiale anti-scivolo, inoltre la rampa di accesso consente un trasbordo sicuro.
CARATTERISTICHE TECNICHE