Le piattaforme verticali Stannah sono la soluzione alternativa all’installazione di un montascale o un servoscala per superare dislivelli verticali fino a 3 metri.
Gli elevatori verticali consentono alle persone con difficoltà motorie o in sedia a rotelle di superare dislivelli, che siano di 1 gradino o un piano, in sicurezza.
Gli elevatori verticali sono la soluzione per accedere in una casa privata o in spazi commerciali, servizi, edifici pubblici, scuole o ospedali.
Le piattaforme verticali sono certificate secondo i criteri UE in termini di sicurezza e qualità e sono conformi ai requisiti della legge sull'accessibilità.
QUALI SONO I VANTAGGI DI AVERE UNA PIATTAFORMA ELEVATRICE VERTICALE?
Installare una piattaforma elevatrice non richiede grandi lavori; è una alternativa possibile che ti restituisce la libertà di movimento in casa e fuori.
Le piattaforme verticali Stannah sono soluzioni dal design essenziale che si integrano armoniosamente con ambienti interni o esterni.
Lo spazio necessario all’installazione è minimo e non necessitano di fossa: la cabina scorre sulla propria struttura, lasciando libero lo spazio sottostante.
Accesso agevolato e senza sforzo
Le piattaforme elevatrici sono progettate e pensate per essere funzionali e comode, sia per chi si muove in sedia a rotelle sia per trasportare carichi pesanti.